Welcome to our website !

Weight Watchers® - Diario linea punti

BLOG IN COSTRUZIONE La linea punti della Weight Watchers, scritta giorno per giorno (e quando mi ricordo :D)

Calcolatore linea punti

By 12:33


Ho inserito nel blog un calcolatore che vi permette di trovare i punti degli alimenti quando non li trovate sul dizionario degli alimenti.

Come utilizzarlo:
inserire le calorie per 100 gr. delle tabelle nutrizionali dell'alimento, succesivamente i grassi sempre considerato per i 100 gr. e infine la porzione che intendete mangiare.

Come arrotondare il risultato: 
 Al mezzo punto piĂą vicino. Se sul calcolatore della Weight Watchers® come risultato vi compare 3,15 punti, arrotondo a 3, se ho 3,67 arrotondo a 3,5, se ho 3,80 arrotondo a 4.



Io utilizzo la versione della Weight Watchers® dove non vengono calcolate le fibre come per esempio la versione Propoints, in quanto sono sempre dimagrita con questa dieta e ho visto persone perdere 30 e 40 kg anche con questa versione. 

La Weight Watchers nel tempo ha sostituito via via varie versioni che sono poi differenti anche da paese a paese, l'importante è trovare la dieta che fa per voi.


Calorie

valore/100g
Grassi

grammi/100g
Peso Alimento

grammi


Risultato:



Potrebbe piacerti anche...

0 commenti

Avete delle domande o dei dubbi, oppure mi volete incoraggiare? Scrivete mi farĂ  piacere aiutarvi.